Matera: Comunità in festa 4 e 5 gennaio musica e laboratori per bambini con Casa Netural

Casa Netural, via Galileo Galilei 1 Matera.

Comunità in festa 4 e 5 gennaio

Il 4 ed il 5 gennaio 2019, nell’ambito dell’iniziativa “Comunità in festa”, del comune di Matera, si terranno a Casa Netural (www.benetural.com) due eventi gratuiti aperti a tutti i cittadini, grandi e piccini. Venerdì 4 gennaio dalle ore 19,00 alle 21,00, Casa Netural aprirà le sue porte al pubblico per un bellissimo “Apericoncerto”: una serata di musica aperta a tutta la comunità, per star insieme, per conoscersi, per festeggiare insieme il nuovo anno. 

Artisti della serata Magda Azzillona (chitarra) e Angelo Basile (basso).Durante il concerto è previsto un aperitivo condiviso e ad ogni partecipante è richiesto di portare con sé qualcosa da mangiare e condividere con gli altri. 

L’ingresso è gratuito e per registrarsi è richiesta la prenotazione via mail a casa@benetural.com

Sabato 5 gennaio dalle 16,30, in occasione della festa della Befana, si terranno due speciali laboratori creativi per bambini dai 4 ai 10 anni. L’evento sarà organizzato in due momenti paralleli: il laboratorio di calze della befana, in cui i bimbi, guidati da artisti e genitori (o nonni), costruiranno con materiali di riciclo la loro calza della befana, e il laboratorio di dolciumi, nel corso del quale i bimbi prepareranno le loro caramelle. 

La partecipazione ai laboratori è gratuita, e per registrarsi è richiesta la prenotazione via mail a casa@benetural.com

Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Matera e rientrano nel Cartellone eventi di Natale e fine anno della città.

Maggiori informazioni sul blog di Casa Netural: http://www.benetural.com/it_IT/comunita-in-festa-casa-netural-per-il-natale-2018/

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere una mail a casa@benetural.com o telefonare al numero 0835 388276.