La Pegasus Matera pronta a sfidare Stella del Sud e La Potentina

La Pegasus Matera pronta a sfidare Stella del Sud e La Potentina

Stanno per ripartire i campionati a squadre di tennistavolo con un girone di ritorno tutto da vivere: ci avviciniamo infatti a piccoli passi ad un doppio appuntamento casalingo per gli uomini della A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera, che non vedono l’ora di poter nuovamente battagliare sui campi di C1 nazionale e D1 regionale.
Da un lato la C1 di capitan Giuseppe Fasano se la vedrà con la seconda della classe, la Creative Call Stella del Sud Napoli, corazzata sin qui quasi perfetta che già all’andata si impose con un netto 5-2. Tra i suoi protagonisti spicca ovviamente l’esperienza ed il repertorio di Gianluca Mastroberti, classe ’75 attuale numero 106 del ranking nazionale nonché unico imbattuto del torneo, il quale sarà affiancato da Carmine Savanelli nonché del mai domo Luigi Di Gilio.
Il team materano sponsorizzato Nuzzaci Strade e composto da Claudio Motolese, Franco De Leo, Luca D’Ercole e capitan Fasano sarà quindi chiamato ad una prova maiuscola in un banco di prova molto difficile: spettacolo, tensione ed emozioni sono quindi più che mai assicurati. La gara è in programma sabato 9 febbraio a partire dalle 16.00 presso la palestra della scuola Guglielmo Marconi di Matera in via Sicilia e avrà ingresso gratuito.
Dall’altro lato, la D1 di capitan Angelo D’Ercole riceverà invece La Potentina Sicurmed, attuale quinta forza del raggruppamento, in un match che si preannuncia tutto da scoprire ma allo stesso tempo molto combattuto ed equilibrato. La compagine potentina cercherà infatti quella che sarebbe la prima vittoria esterna stagionale, mentre la formazione Pegasus proverà invece a ricominciare positivamente il percorso di crescita tecnica e di risultati interrotto lo scorso dicembre. Anche in questo caso appuntamento a sabato 9 presso la palestra della scuola Marconi, sempre con ingresso gratuito ma con inizio a partire dalle 15:00.
Siamo sicuri che si tratterà di vera battaglia sportiva: buon tennistavolo a tutti e come sempre che vinca il migliore!

La Pegasus Matera pronta a sfidare Stella del Sud e La Potentina